nagdiriwang na ang puso ko at akoy inaantok
wala na akong pakialam kahit papakin pa ng lamok
kahit mainit malamig basta't mapasundan
dire-diretsu na ang tulog kahit umaga
well ok lang alam ko naman na magkikita pa naman
tayong dalawa sa may tagpuang tayo lang ang may alam
maramdaman na kahit minsan na ako'y iyong mahal
subalit nagising na lang ako na meron nang sumasakal
umaandar pa rin ang isip ko nakasama pa kita
kahit sinasampal nila ako nakikita pa kita
ano nga bang pinakain mo bakit patay na patay sa'yo
pati na nga trabaho ko napabayaan ko
ipagtatapat sa'yo ikaw lang aking pantasya
sagutin mo lang ako ililibot kita sa asya
buong hacienda ipapamana sa iyo
o.k. na sana ang lahat bakit ginising mo pa ako
Chorus
kung panaginip ka lang ayaw ko nang magising pa
pagkat nadarama'y ligaya
lahat ng naisin mo'y aking ibibigay
pagkat ikaw ay aking mahal
pagbigyan mo naman ako
minsan na lamang hihiling
pagkatapos naman nito patuloy kang mamahalin
'wag mo namang palampasin ang gabing ito ng 'di malinaw
ipaliwanag mo lang mabuti pero 'wag mong isigaw
napahiyaw pagkat nangyari ang aking inaasam
kahit medyo suntok sa buwan
at least 'di na manghihiram
kay kabunegro na may gawa ng matatamis na panaginip
luluwag nang paghinga at ang puso'y 'di na maninikip
pinapahigpit mo pa nga yakap
at ako nama'y tuwang tuwa
at milagro nga'ng ito sa isip ko walang wala
binalewala ang mga kantyaw na 'di raw tayo nababagay
ako mismo 'di makapaniwala na sa'kin ka pa bibigay
pinagpalagay ko na lang lahat ay kaloob sa akin ng Diyos
kailan may 'di babastusin(susundin lahat ng utos)
hanggang mapaos sa awitin
sana nama'y iyong dinggin
at kung panaginip lang ito sanay 'di na 'ko magising
chorus
dapat ko lang tapatan,taasan,higitan
ng walang hanggan
pagmamahal na inalay mo lubusan kong tutumbasan
sabihin mo lang sige lang,sige lang
bago tuluyang mabuang
di na nga makapaghihintay
kahit isa lang,isa lang,isa lang
(hahahahahahehehe)
mababaliw yata ako sa tamis ng iyong halik
masasabik ako parati na ikaw ay makapiling
pero pls. lang baby ako'y nagising,nagising,nagising
na para bang duling para bang lasing na napraning
sabihin mo lang kung saan patungo
uapang ating marating ang minimithi abot-kamay
walang-wala itong sablay
handang handa ng maghintay
wala na sanang bibigay
mamahalin habang buhay,mamahalin kahit patay
parang pilay na walang saklay kapag ika'y humiwalay
mamamatay(para sa'yo)
mabubuang(para sa'yo)
mamamatay na lang ako kung panaginip lang ito
chorus2x
Gloc-9 is a group. Their discography includes In the Mist of Smoke, Gix and G9: Gloc Nine.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.