Obraziam sie na wiat
Nie mieszkam tam gdzie dawniej
Od miesica
Mym domem jest lodwka
Lubie je
Wiec mao jest miejsc
Gdzie mogabym
Czu sie szczeliwsza
Na biaych drzwiach
Wywieszka czarna
A na niej na to me nazwisko
Mam tu wszystko
Czego trzeba
Wiety spokj
I ulubion pore roku
Apy precz
Nie dziele sie jedzeniem
Ha ha ha...
Czasami tylko
Al ogarnia mnie
Z powodu braku
Miosnych wzlotw
Lecz wanie wczoraj
Co zdarzyo sie
Pan pasztet
Poprosi mnie o reke
Zgodze sie
Bo myle e ja
Take co do niego czuje
Znamy sie krtko
Lecz mam przeczucie ze
Mio bedzie
Razem sie zestarze
Apy precz
Nie dziele sie jedzeniem
Ha ha ha..
Apy precz
Nie dziele sie jedzeniem
Ha ha ha..
Nie dziele sie jedzeniem
Nie dziele sie jedzeniem
Apy precz
Nie dziele sie jedzeniem
Ha ha ha..
Nosowska è un gruppo musicale polacco attivo dal 1996. La formazione originale comprendeva Kasia Nosowska (voce), Piotr Szczepanowski (chitarra), Michal Kaczmarek (basso) e Pawel Jaszczuk (batteria). Il loro sound, definibile come rock alternativo con influenze pop e elettroniche, ha conquistato rapidamente un seguito in Polonia. Tra i brani più noti di Nosowska figurano "Puk Puk", "UniSexBlues" e "Milena". Nel corso degli anni il gruppo ha collaborato con artisti come Robert Brylewski e Zbigniew Preisner. Nosowska è considerata una delle band più influenti della scena musicale polacca contemporanea.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.