Con Amor para mi Wiwi
Hoy te escuche llorar y yo tan lejos
y no te pude abrazar
y quise secar tus lagrimas
mirar tus ojos de encanto
poder tenerte en mis brasos
pero la distancia pudo mas
por Dios te digo en verdad
lo que mas deseo
es tenerte junto a mi
pero nos toco vivir
tras una line telfonica amor
por dodne puedo escuchar tu vos
aun que no pueda besarte
en el momento preciso
ke tu me ocupas carino
para que yo este contigo
Cuando el telefono sono
yo quise escucharte reir
escucho un llanto de dolor
despues te escuche decir
me haces falta papa hoy
te quiero abrazar
hoy me duele el corazon
me hacen falta
tus palabras de amor
de amooooooor
Amorcito mio
solo Dios sabe por que nos toco vivir nuestra vida haci
pero con amor te lo voy a decir
aca donde yo estoy
siempre te llevo en mi mente y en mi corazon
solo sientate y piensa en mi y me sentiras
ahi a tu lado y no llores por que estoy lejos
mejor pidele a Dios
que pueda regresar
para darte los carinos y las palabras de amor
que quieres sentir y escuchar
de papa
cuando el telefono sono
yo kise escucharte reir
escucho un llanto de dolor
despues te escuche decir
me haces falta papa hoy
te kieor abrazar
hoy em duele el corazon
me hacen falta
tus palabras de amor
de amooooorrr
Papi
Pancho Barraza è un cantante messicano di musica ranchera, nato a Guadalajara nel 1960. Inizia la sua carriera musicale negli anni '80, collaborando con diversi artisti del genere. Nel 1992 pubblica il suo primo album da solista, "Con el Alma en La Mano", che lo consacra come uno dei principali esponenti della musica ranchera contemporanea. Barraza è noto per la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali di canzoni d'amore, bolero e corridos. Tra i suoi album più importanti figurano "Las Romanticas", "Romanticas De" e "Mis Canciones De Amor". Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "El Rey del Corrido", "Amor Eterno" e "La Mujer Que Te Amo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".