Na na na na na na na na na
Paper mache and telegraph poles
Things go dead in the night
Make enough noise to make enough noise
To make you want to jump with fright
Elephants tusks and autograph books ,people you dont meet
Havent got a bed to lay my head , shoes to fit my feet
Dont be scared
Youre better off then nothing
Youre answering to no one
Paper mache
Paper mache and telegraph poles
Thing go dead in the night
Make enough noise to make enough noise
To make you want to jump with fright
Elephants tusks and autograph books, people you dont meet
Havent got a bed to lay my head, shoes to fit my feet
Dont be scared
Youre better off then nothing
Youre answering to no one
Paper mache
All of a sudden it happened
When you did what you said youd do
And you broke my heart in two
Like paper mache
All of a sudden it happened, oh...
You came into my life
Like paper mache you broke my heart
Like paper mache, paper mache
Like paper mache
Paper mache and telegraph poles
Things go dead in the night
Make enough noise to make enough noise
To make you wanna jump with fright
Elephants tusks and autograph books
People you dont meet
La la la la la la la la la la la la la la
Jimmy had a bomb and the bomb went bang
Jimmy was everywhere
Jimmy had a bomb and the bomb went bang
Jimmy was everywhere
(repeat last two lines and fade out)
I Bee Gees sono stati un gruppo musicale britannico composto dai tre fratelli Barry Gibb, Robin Gibb e Maurice Gibb. Attivi dal 1958 fino alla morte di Maurice nel 2003, hanno raggiunto fama mondiale negli anni '70 con il disco-pop caratterizzato da melodie orecchiabili e voci armoniche distintive. Tra i loro successi più famosi figurano "Stayin' Alive", "How Deep Is Your Love" e "Night Fever". I Bee Gees hanno vinto sette Grammy Award e venduto oltre 200 milioni di album in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi musicali più influenti della storia. La loro musica ha ispirato generazioni di artisti e continua ad essere apprezzata oggi.
Il fine settimana porta con se voglia di relax, ma soprattutto necessità di divertirsi specialmente in questo momento in cui le restrizioni, poste in essere per contenere la pandemia, si stanno allentando. Con attitudine fiduciosa guardiamo al futuro attendendo con ansia trepidante il momento in cui torneremo a calcare le piste da ballo.
I Bee Gees potevano essere 4, invece che 3. Una operazione sempre tutta in famiglia, visto che a infoltire l'organico doveva essere il fratello minore, Andy Gibb.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di