Sogno il paradiso come un posto alle Hawaii
Essere in alto come i palazzi di Dubai
Prendere un fly
Sul collo l'ice
Con un conto in banca che non può finire mai
tu dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi come si fa
Quando giri giri giri giri giri ma ritorni nel caos
Gli anni passano veloce come un Cayenne
I soldi cambiano la vita e le persone
Vetri fumè nella city e mi ispiro fumo ho un piano creo nuvole
E se l'amore è una droga dammelo ci faccio un business
Così potrò coprire le ferite
Fammi sentire vivo versami un angel,
dai, fammi sentire in paradiso e stammi più vicino
Wo wo
Hey hey
Il tramonto è rosso che visione
Guido forte con la tipa affianco si alza la tensione
Yes man sono dentro un sogno di parole
Sono sdraiato sui soldi ma non perdo la ragione
Vorrei non svegliarmi mai
La mia anima è calma
Tu di me che ne sai
La mia vita è una dramma
Credi che
i soldi fan felici ma dentro di te
Resterà quel vuoto e i cerotti non saranno i cash
Sogno il paradiso come un posto alle Hawaii
Essere in alto come i palazzi di Dubai
Prendere un fly
Sul collo l'ice
Con un conto in banca che non può finire mai
tu dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi come si fa
Quando giri giri giri giri giri ma ritorni nel caos
Oh right
Oh my god MI come il Bronx
Offline sto in work sì, Senza fare stop
Live come un moovie americano se non vivi al top
Sai il limite da superare è dentro noi
Baby sii paziente
Voleremo sopra un jet salutando quella gente che ha dubitato di me
Stiamo per svegliarci e spero di trovarti affianco a me
E se non fosse così verrò da te
Sogno il paradiso come un posto alle Hawaii
Essere in alto come i palazzi di Dubai
Prendere un fly
Sul collo l'ice
Con un conto in banca che non può finire mai
tu dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi come si fa
Quando giri giri giri giri giri ma ritorni nel caos
I Nova King sono un duo rap/trap milanese di origine kosovara composto dai fratelli Kabis e Capo Pac, al secolo Maksun (classe 1997) ed Elvedin (classe 1999). Cresciuti nell’ex campo rom meneghino di via Novara, si appassionano alla scrittura e alla cultura Hip Hop per dar sfogo alle difficoltà riscontrate nel quotidiano e, nel 2013, danno vita alla band. Nel 2020, rilasciano su tutti i digital store “Mi Presento”, il loro primo singolo ufficiale e, due anni più in là, dopo aver pubblicato diversi brani di successo, tra cui il suggestivo ed emozionante “Silenzio” ed il travolgente intreccio elettro-house “Dh”, firmano il loro primo contratto discografico con PaKo Music Records, etichetta ambrosiana con la quale, nei primi mesi del 2023, rilasciano “Romantico”. La loro musica è la perfetta fusione di generi e stili, un connubio unico di rime, cuore e vita vissuta. Incisivi, riconoscibili e dotati di una capacità rara nel trasporre esperienze e sentimenti in liriche e barre, i Nova King sono il nuovo volto dell’underground italiano.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.