Ice cold touching the dead life living in nowhere
Nobody knows how gone
My mind's buried in six feet weight of the world's
Been dragging me down too long
Can't explain the pain that eats away the way I want to be
Drowning in a pool of flesh and blood you ask too much of me
Can't feel a thing but the hole in the wall
[Refrain:]
Paralyzed... nothing moves me
Set in stone for a thousand days
And though I lie
I know I've got a reason for you
Paralyzed...
Shock me into daylight leading the stone blind
Turning my eyes away
From too much suffering hey life's guilty as sin
But only myself to blame
Try and try but I can't break the silence leave it all unsaid
My life leads to nowhere far away from all that's in my head
What did I do... did I do it again
[Refrain]
Go go on ahead
I'm just gonna crawl to you my only friend... denial
Time and time again I relive the fall
Trapped within I'm drowning in the bleeding of my heart
Can't feel a thing but the hole in the wall
[Refrain]
Hardline è un gruppo musicale di hard rock melodico formatosi nei primi anni '90. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con l'album d'esordio omonimo del 1992, che includeva i singoli "Life to Live" e "I Won't Let You Down". La formazione originale comprendeva Johnny Gioeli (voce), Neal Schon (chitarra), Mike Slamer (basso) e Shane Gaalaas (batteria). Dopo il successo del primo album, la band ha pubblicato altri due album di studio: "2nd Time Around" (1995) e "Danger Zone" (1999). Nel 2002, Hardline si è sciolta. La formazione originale si è riunita nel 2018 per un tour mondiale e ha continuato a registrare nuova musica. Hardline è considerato uno dei gruppi più importanti del movimento hard rock melodico degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".