This feels like another dream
Trapped underneath my own routines
I tried to lift it off of me
I give up, I give up
I just sit and bleed
I'm paralyzed, I'm paralyzed
Stuck in the middle
And I'm paralyzed
Arms and legs in between
Caught inside a stupid dream
Look for her, but cannot see
I give up, I give up
There's no time to believe
I'm paralyzed, I'm paralyzed
Stuck in the middle
And I'm paralyzed
I'm paralyzed, I'm paralyzed
The only way to cope
Is to realize
This feels like another dream
Everyone grabbed ahold of me
Pulled from every side of me
I give up, I give up
There's nothing left of me
Arms and legs inbetween
Caught inside a stupid dream
Look for her, but cannot see
I give up, I give up
There's no time to believe
I'm paralyzed. I'm paralyzed
Stuck in the middle
And I'm paralyzed
I'm paralyzed. I'm paralyzed
The only way to cope
Is to realize
I'm paralyzed...
I'm paralyzed...
I'm paralyzed, I'm paralyzed
Stuck in the middle
And I'm paralyzed
I'm paralyzed, I'm paralyzed
The only way to cope
Is to realize
I'm paralyzed
Stuck in the middle and I'm paralyzed
I'm paralyzed
The only way to cope is to realize
Rock Kills Kid is an American alternative rock band from Los Angeles, California that consists of Jeff Tucker (guitar and vocals) Shawn Dailey (bass) Sean Stopnik (guitar) Reed Calhoun (keyboards/vocals) and Mike Balboa (drums). Their music often draws comparison to The Cure, Echo & the Bunnymen, Duran Duran and U2, as well as new bands such as The Killers and Franz Ferdinand. They were named one of Rolling Stone magazine's "10 Artists to Watch in 2006".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.