Ghetts

Testo Party animal Ghetts

 822

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Party animal


[Verse 1: Ghetts]
Champagne in my throat
For every day I was broke
I'm getting bread
So I be raising a toast, I'm like "Cheers!"
"Here's to the years there weren't a good reason we could celebrate (The good life)"
Weed so loud I need to air [?]
Whenever we roll out, man a regulate
Bread bring the seagulls round
Check the resume
She know G H E double T O's ego's like B notes
But anyway
Gyaldem are surprised when they see man on the dance floor
Like why, what d'you think I'm in the dance for?
Now I gotta tell a black beauty I'm a dark horse
Knightrider, I let the car talk
Party animal, ain't no rest for the wicked
And I am bad like Mike was
Black gloves, white socks
Leather jacket with the zips, My Gosh

[Hook: MYKL]
All the freaks so sheek
Stepping out, living large like party animals
And we get so deep
Mandy ain't letting me sleep, party animals
All the freaks so sheek
Stepping out, living large like party animals

[Verse 2: Kano]
Where the waitress, ???, line 'em up
Jaegerbomb, tequila, line 'em up
Ain't no beef
So cuz you bought a knife for what?
My nigga looked like Puffy but we shined him up
Ask about me
A dance without me?
It's like Bad Boys, without Mike Lowery
Beanie man, without no bountie
So Solid Crew without no Audi
All-black everything type of affair
Black creps, black hooligans
Six sixty-three outside
A black backseat, two black Nubians
Feeling like I'm Caesar
The gyaldem call me Julius
Party animals, ain't no rest for the wicked
And I am bad like Mike was
Black gloves, white socks
Leather jacket with the zips, My Gosh

[Hook:]

[Breakdown: Ghetts and Kano]
??? Count, bottles with no sorrows
Surrounded by models with no morals
All my brothers macks, no Donald's
And we be living like there ain't no tomorrow

[Hook:](x2)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ghetts, pseudonimo di Justin Clarke, è un rapper britannico nato a Londra nel 1986. Considerato uno dei pionieri del grime britannico, Ghetts ha raggiunto la fama negli anni 2000 con il suo stile aggressivo e le rime intricate. Il suo album di debutto, "The Ghetts", è stato pubblicato nel 2007 e ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica. Tra i suoi brani più noti figurano "Ghetto Gospel", "Black Rose" e "Proud Family". Nel corso della sua carriera, Ghetts ha collaborato con artisti come Skepta, Wiley e Kano. Ha vinto numerosi premi, tra cui il MOBO Award per il miglior artista grime nel 2019.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song