(Daz)
Well...this is the party where the people get hardy
where the party never just don't stop.
So just clap your hands and stomp your feet,
and make your body rock.
Well....I'm D-A-Z, the MC of the night.
Came here to jam just to rock the mic.
(Kurupt)
Now gangsta don't dance, they boogie with
a little of this and a little bit of that and a fat 50 sack.
(Daz)
Come on and break it down. Baby girl, let me see you
do your thang.
Man I love it when the party just swang.
Shake it all around and let your boo-ty' swang.
(Kurupt)
You know there's a party goin on and my moms ain't home.
The feeling is right, we doin this all night long.
(Daz)
Come on make it hot.
Baby girl, won't you do your thang, make it pop.
Chorus 2x
It's a party at my house.
It's about to go...It's about to go DOWN!
It's a party at my house (It's a party at my house)
It's about to go....it's about to go DOWN!
(Daz)
Stepped to the bar and ordered a drink.
Pull out my money, grab my bank.
Sat at the table and to smoke some dank.
(Kurupt)
Posted by the bar and I did my thang.
I seen this bad bad bitch so i bought her a drink,
now let's see how much ass this bitch can shake.
(Daz)
Now get down to the rhythm of the funky beat.
(Kurupt)
D-O double G, P-O-U-N-D,
Yeah Ima gangsta and that's all I be.
I'm gettin lucky bitches like 1,2,3.
(Daz)
Be sure to talk.
If she a freak then we fade tomorrow.
(Kurupt)
Yeah, since I been born, I been born to ball.
That's right, we havin a party y'all.
For all my loc's and doggs; For all my hoggs and G's,
I put the dick in the mouth.
(Daz)
Now that's what I'm talkin about.
*Kurupt in backround: Beitch!
Chorus 2x
(Daz)
Now...If you really really want it, bitch come get it.
(Kurupt)
I wanted to see if you was all down wit it.
(Daz)
See, i told you once and I told you twice.
(Kurupt)
Bitch, you gon' give up the pussy tonight.
(Daz+Kurupt)
D: It's D-A-Z.
K: Nigga, D-O-G.
D: The K-U-R-U-P-T.
K: Most definitely.
D: We the D-O double G.
K: Professionally.
D: In the place to be.
K: The D-P-G-C.
(Daz)
Now, get your freak on, freak on,
get your freak on.
(Kurupt)
Now, get your gangsta on, gangsta on,
Homie get your gangsta on.
(Daz)
Now get your groove on, groove on.
Groove on, groove on.
(Kurupt)
Now get yo walk on, yo walk on.
Yo walk on.
Chorus 1 1/2x
Tha Dogg Pound, also known as D.P.G. (Dogg Pound Gangstaz) is a rap duo made up of Daz Dillinger and Kurupt. They were signed to Death Row Records in their early careers and were key to the label's success. The group made their 1992 rap debut on Dr. Dre's The Chronic, on various songs. They also appeared on Snoop Dogg's debut album Doggystyle, and the Death Row soundtracks Murder Was The Case and Above The Rim. Their debut album Dogg Food was released in 1995. It was another addition to the controversy of hardcore hip hop due to the sexual and violent lyrics and went on to sell two million albums.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.