Well, I see you around town
you got no time for dressing down
the days headlines all suit you fine
you make your way right through the crowd
Invisible eyes are everywhere
you check your coat, they check your hair
new line fashion and your put on passion
don't seem to get you anywhere
They're the party crashers (3x)
yeah, got to send a message across this town
the DJ is in from overseas
your breaking hearts, he's making beats
your hands are shaking as you hit the pavement
can't catch a break on 13th street
These days things seems strange (3x)
They're taking over while we think it over
can't get a message anyway
They let me down
Radio 4 è stato un gruppo musicale statunitense di genere dance-punk, formatosi a Brooklyn nel 1999 e attivo fino al 2012. Il sound del gruppo era caratterizzato da ritmi elettronici pulsanti, influenze post-punk e testi spesso introspettivi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Way It Is", "I'm Not Your Friend" e "You Can't Stop Me". Radio 4 ha pubblicato tre album in studio: "Radio 4" (2001), "The Best of Times" (2003) e "The Last Time I Saw You" (2006). Il gruppo è stato apprezzato per la sua energia live e l'originalità musicale, contribuendo a definire il panorama dance-punk degli anni 2000.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.