KAATEN no sukima kara hi no hikari ga sashikonderu
Kawaita kono karada toko natsu ga me wo samashite yuku
Ichinenjuu natsu yasumi sa yaketa hada ni Pay attention
Shiokaze ga fuiteru hou he minna de saa ikou ze
We are gonna party crazy, welcome to island!
Odemukae wa Mr. Sunshine
It's time to party crazy, house of paradise!
Agaru kimochi wo aozora ni sakebou
Keitai no dengen wo keshite jikan nado ki ni sezu ni
Manatsu no hikari abite nami no oto ni madoromu
Bakuon ga nari hibiku hamabe ni muragaru PIIPOO
Maiban no you ni PAATII odori akiraka sou ze
We are gonna party crazy, welcome to island!
ESUKOOTO wa Mr. Moon light
It's time to party crazy, house of paradise!
Agaru kimochi wo hoshizora ni sakebou
Tsuki akari no naka odoru kimi ga kagayaite mieru yo
Mune ni tomotta honoo ga moe agaru!!
We are gonna party crazy, welcome to island!
Miokuru namida no Sun set
It's time to party crazy, house of paradise!
Kono omoide wa ima mo yume no naka de...
Wake up call ringing... Na Na Na Na...
Wake up call ringing... Na Na Na Na...
Flow è un gruppo musicale giapponese formatosi nel 1996. Composto da cinque membri, il gruppo si distingue per la sua musica hip-hop caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Flow ha raggiunto una grande popolarità in Giappone con album come "The Beginning" (2000) e "Flow 3rd" (2004). Tra i brani più noti del gruppo ricordiamo "Aoi Sora", "Kimi no Uta", e "Tsuki ni Kakeru". Flow è considerato uno dei gruppi hip-hop più influenti in Giappone, con una vasta fanbase che apprezzano la loro musica sincera e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".