Ich steh' am Fenster, nein, ich wart' nicht auf dich.
Kipp' noch ein Bier weg, nein, ich denk nicht an dich.
Bin ungebunden, nichts was mir blieb, ich bin frei.
Geniess' die Stunden, dann eben allein! Gut!
Betten zerwuehlen war am schoensten mit Dir.
Sauwohl fuehlen, ging verdammt gut mit Dir.
Und sich verstehen, war am tiefsten mit Dir.
Und auch mein Drachen stieg am hoechsten mit Dir.
Ich wollt' doch nur dein Bestes,
und das alles fuer mich.
Und als Belohnung,
laesst Du mich jetzt im Stich.
Glaub jetzt bloss nicht,
ich knie vor dir nieder.
Ach, ich bin drueber weg, was glaubst'n Du.
's war nur ein klitzekleiner Schrecken, den steck' ich weg.
Ich schaff' es ohne dich.
Ganz bestimmt allein und ohne dich.
MIr geht's doch gut.
Ich fuehl' mich fuerchterlich, gar nicht gut.
Ich schaff' es ganz und gar nicht ohne dich.
Ich geh' auf Paaarties, ach, ich hab so viel Spass.
Bleibt nur die Frage, Herrgott, warum bin ich so blass?
Nein, ich vermiss' Dich nicht, aber ich trinke zuviel.
Da muss ich durch, nee, wegen dir heul' ich nie.
Da gibt's auch andere Frauen.
Ich weiss, ich muss mich nur trauen.
Denk nicht, ich war immer nur die allerehrlichste Haut.
Doch das du mich jetzt so in die Pfanne haust,
verzeih ich dir nie - Schluss und aus.
Das hab ich wirklich nicht verdient. Nein!
Ich schaff' es ohne dich.
Ganz bestimmt, allein und ohne dich.
MIr geht's doch gut.
Ich fuehl' mich fuerchterlich, gar nicht gut.
Ich schaff' es ganz und gar nicht.
Ohne Dich.
Bin nicht die Haelfte wert ohne dich.
Mir geht's beschissen.
Ich fuehl' mich fuerchterlich, gar nicht gut.
Ich schaff' es ganz und gar nicht o
Pur è una band pop tedesca proveniente da Bietigheim-Bissingen. Attiva dal 1998, il gruppo ha raggiunto un grande successo in Germania e in altri paesi europei con la sua musica orecchiabile e le melodie accattivanti. Il loro stile musicale si caratterizza per l'utilizzo di sintetizzatori, chitarre elettriche e ritmi dance, influenzati dal pop rock degli anni '80 e dal synth-pop. Pur è composta da quattro membri: [inserire nomi dei componenti]. Tra i brani più famosi del gruppo ricordiamo "Ich will", "Wenn du mich brauchst" e "Alles ist möglich". L'album di debutto, "Pur", pubblicato nel 2000, ha segnato l'inizio della loro ascesa al successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".