(from "the devil and daniel mouse")
Who are you?
My card, pretty lady.
Devil may-care music production, beelzebub scratch, president.
I like your style, too bad you're not a singer.
Oh, but I am, I am a singer!
Hmm, no fooling.
No, no listen...
Fantastic, different.
I want to be a star, of please!
You've talked me into it. contract!
Just our standard contract, nothing fancy.
Fame, fortune, fans, gold records, concerts, world tours, your name in lights.
Take your time, read it all.
Oh, I give up. can I trust you?
Ok, I'll sign.
Write!
Where's the ink?
We always use- blood, it's more permanent.
Oh, I don't know, can't we wait for dad?
Oh, sure, I'll be back next year. come on, wease.
Next year? ! oh wait, wait, stop. I'll sign.
What about a band... I know a drummer.
She can't be bothered kid, she's got an interview.
The interview circus is so absurd, and so silly.
How do you feel about your sudden success?
Well, I feel like being a big star is really great, you know.
It's like, fabulous. lonely, too, sometimes.
Oh, that's nice.
This is the biggest thing ever to hit rock!
You're at the top now, sweetie.
Yeah, but where do I go from here?
Don't worry, I want you, we have a bargain.
No, I didn't mean that, wait!
I've been waiting, now it's my turn.
No.
According to our contract, at precisely midnight, at the moment of her greatest triumph,
The party of the first part, that's you, agrees to render up her soul now and forever more
To the party of the second part, that's me.
Shall we go?
Bauhaus è un gruppo musicale britannico considerato uno dei pionieri del genere goth rock. Fondato nel 1978 a Northampton, l'originale formazione comprendeva Daniel Ash (chitarra), David J (basso), Kevin Haskins (batteria) e Peter Murphy (voce). Il loro primo singolo, «Bela Lugosi's Dead», pubblicato nel 1979, è considerato da molti il primo brano goth rock. La canzone, originariamente di oltre nove minuti, divenne un classico del genere nonostante non abbia mai raggiunto le classifiche britanniche. Bauhaus era noto per la sua personalità teatrale e per l'abilità di Peter Murphy di interagire con il pubblico, alimentando le tensioni della folla per arricchire le sue performance. Questo li rese una band imperdibile dal vivo e un favorito della stampa musicale britannica. Dopo lo scioglimento nel 1983, Bauhaus si è riunito in diverse occasioni negli anni successivi, pubblicando nuovi album e continuando a esibirsi con successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".