Oh I'm that sick I see it that way
I'd rather be dead then have you stay
You pretend that it's OK
Right now it's my time to take
Feeding off my hate today
Feeding off the lives I waste
Now it's time to change my ways
Now it's time to erase my name
Can't see my face
You can't see my face now
Pass out of existence
Gone
Disgusted by your presence now
I wonder what it would be like if you were down
Could you cope? Could you really cope?
Could you hope? Or would you sit and wait for me?
Seeking for my placement now
Seeking for my placement now
Now it's time to change my ways
Now it's time to erase my name
Can't see my face
You can't see my face now
Pass out of existence
When I close my eyes
I see myself dead
I know you want it this way don't you?
When I close my eyes
I see myself
Dead...gone now
Chimaira è una band metal americana formatasi nel 1998. Conosciuta per il suo sound aggressivo che fonde elementi di groove metal, nu metal e death metal, la band ha guadagnato popolarità negli anni 2000 con album come "The Impossibility of Reason" (2003) e "Resurrection" (2005). Il gruppo è composto da Mark Hunter (voce), Matt DeVries (basso), Rob Arnold (chitarra), Jim LaMarca (chitarra), Andols Herrick (batteria) e Chris Spicuzza (tastiere). Tra i brani più rappresentativi di Chimaira figurano "Down Again", "Pure Hatred" e "The Devastator".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".