*Yogi B*
Bounce baby bounce baby bounce baby, ah baby bounce
Chorus *Yogi B* *Atilia* 2x
Pass the honeys upon the left hand side
Pass the honeys upon the left hand side
It a gonna burn, give me the music make me jump and prance
It a go done, give me the music make me rock in the dance
*Point*
Ay, pass them honeys 'pon them left hand side
Still laid up in the back seat crusin' down the ride
Checkin' them honeys that be uh, uh bona fide
Yo, In them skimpy tight dresses cryin' homicide
She sexy like Halle Berry I pops that cherry
Transparent see through like my iMac Blueberry
Scandalous body measurements that be fabulous
In the club wiggling her pom pom she rebellious
Now who be the player with the most style
Check my profile whose number she gonna dial?
So peep the honey I'm about to pass
She so hot she bomb like Jennifer Lopez
Chorus
*Landslyde*
Honeys be relatin' with their persona
With their high heels taller wearin' their Donna Karen
I'm gonna be starin' their sexy dress
Getting obsessed despite the mess gotta relax
It's Friday night chickas be heading to the clubs
I'm on the sight with playa clothes with all my love
Outstanding honeys shakin' their booties in the crowd
I'm dancin' commencin' lookin' for romancin'
No matter the place no matter the race let's embrace
While we dance and bounce face to face
So son I pass em to the left hand side
I'll be chillin' with my JD Coke hopin' to get a ride
Chorus
Break 1 *Atilia*
Me say listen to the music, me say listen to the bass
Give me little music let me wind up me waist
Rock in the dance, give me little music make me jump and prance-acapo
Poetic Ammo è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del hip hop e della musica rap, caratterizzato da testi introspettivi e ritmi energici. Attivi dal 2010, hanno pubblicato due album di studio: "World Is Yours" (2013) e "It's a Nice Day to Be Alive" (2016). Il gruppo è noto per la sua capacità di mescolare elementi di musica classica con influenze contemporanee, creando un sound originale e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "World Is Yours", "It's a Nice Day to Be Alive" e "Rise Up". Poetic Ammo ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale underground, contribuendo a diffondere la propria musica in una vasta rete di appassionati.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.