There you were standing against the wall.
Looking cool, sippin' and lippin' with your group of friends,
And I knew just as easy as the air I breathe.
You had a vibe that gave me reason to believe.
And I knew (I knew).
It was you (It was you).
Yes I knew (I knew).
It was you (It was you).
CHORUS
If your past life finds you once more, maybe.
The one you're lovin' now you loved before.
So familiar it feels so right baby.
Maybe I knew you in a past life.
There we were inside a dungeon in Spain.
Or we were lions making love in the rain
In South America or was it Japan?
You were a woman, maybe I was a man.
But I knew (I knew).
It was you (It was you).
Yes I knew (I knew).
It was you (It was you).
CHORUS
And you walk over to me with that old cliche.
Don't I know you from somewhere, someplace?
I start to laugh and say that just might be.
This ain't the first time it's been you and me.
And I knew (I knew).
It was you (It was you).
Yes I knew (I knew).
It was you (It was you).
CHORUS
Jennifer Brown è una cantautrice svedese. Nata a Stoccolma, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando il suo primo album indipendente. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze pop, rock e folk, con testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più noti figurano "The Way You Make Me Feel", "Lost in the City" e "Underneath the Stars". Brown è stata nominata per diversi premi musicali svedesi e ha collaborato con artisti di spicco del panorama musicale nazionale.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.