I pull up your drive and I lay on the horn.
Cling to the bottle that’s keeping me warm.
Sweet whiskey Jesus I wish I weren’t born.
You get up to leave and you hear in the dark,
Those early evening arrows missing their mark.
‘Cause they’re out to get you, but they don’t have the heart.
You’re just another one of last summer’s dreams,
Your eyes are blue, and your seas are green.
Some small consolation you get for a while
So drink down your sorrows and their crooked ass smiles
If you want me you know where I’ll be
Putting past poisons gently to sleep.
If you want me you know where I’ll be
Putting past poisons gently to sleep.
There’s a fire inside that makes your blood run.
The lovers who love you smell your smoke from your gun.
You keep your confusion to your hell made for one.
You’re just another one of last summer’s dreams,
Your eyes are blue, and your seas are green.
Some small consolation you get for a while
So drink down your sorrows and their crooked ass smiles
If you want me you know where I’ll be
Putting past poisons gently to sleep.
If you want me you know where I’ll be
Putting past poisons gently to sleep.
Patrick Park è un musicista folk americano noto per la sua musica introspettiva e atmosferica. La sua discografia comprende album come "Loneliness Knows My Name", "Everyone's in Everyone", "Under the Unminding Skies" e "Mondays in Spaceland". Le sue canzoni spesso esplorano temi di solitudine, connessione umana e la ricerca di significato nella vita. La musica di Park è caratterizzata da melodie delicate, arrangiamenti strumentali raffinati e una voce calda e rassicurante. Sebbene non sia un artista mainstream, ha guadagnato un seguito fedele tra gli appassionati di folk acustico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di