Six o'clock, I'm hungry and alone
So I call you on the phone
'cause I know that you'll be home
And I can't see why you wouldn't be girl
And I know that im waiting up for you
Cause I know that I'm made enough for two
Still I'm left here asking
Why I'd want to share my Pastaroni
With anyone I don't know
But especially why......
Why I'd want to share my Pastaroni
With anyone I don't know
But especially why......why with you.
Why with you
Three hours later, I'm still hungry
And I'm still alone
'cause I sent you home
Wanting
And I know that I shouldn't have used you
But she used me, and as usually
My spite has made me
Why I'd want to share my Pastaroni
With anyone I don't know
But especially why......
Why I'd want to share my Pastaroni
With anyone I don't know
But especially why......why with you
Why with you
Tripping, trying, to get to you
(repeat 3 times)
Tripping, trying not to get to you
Why I'd want to share my Pasteroni
With anyone I don't know
But especially why......
Why I'd want to share my Pasteroni with anyone I don't know
But especially why......why with you
I Voted For Kodos (IV4K) è stata una band ska punk e pop punk attiva tra gli anni '90 e il 2000. Originaria degli Stati Uniti, la band ha pubblicato diversi album indipendenti prima di firmare con Snapdragon Records. Il loro sound era caratterizzato da un mix di energia ska, melodie pop punk e testi ironici spesso ispirati alla cultura pop. Tra i brani più noti si ricordano "The Ballad of the Broken Heart", "My Girlfriend's a Robot" e "I Voted for Kodos". La band ha collaborato con altre realtà del panorama ska punk americano come The Aquabats! e Less Than Jake, contribuendo a diffondere la musica ska punk in un periodo di grande popolarità per il genere.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".