Es que siempre... van a estar dentro de mi
cada beso cada abrazo que senti
un..dos...
Despues de romper esas fotos quemar esas cartas
Ya no sigo esperando que vuelvas al amenecer
Sin embargo no es bueno que un hombre
ande solo en el mundo
Los recuerdos son cargas pesadas que no dejan ver
Pero siempre me equivoco en el amor...
Y me dan patadas en el corazon
Coro:
No no nooo no no
No no nooo no no
Ya no quiero que le den patadas
a mi pobre corazon
(X2)
A pesar de los años perdidos intentos fallidos
Yo le sigo buscando el sentido a mi soledad
Me protego de todos los males tentando al destino
Y termino siendo el asesino de mi libertad
Pero siempre me equivoco en el amor...
Y me dan patadas en el corazon
Coro:
No no nooo no no
No no nooo no no
Ya no quiero que le den patadas
a mi pobre corazon
(X2)
Coro:
No no nooo no no
No no nooo no no
Ya no quiero que le den patadas
a mi corazon
Ya no quiero que le den patadas
a mi corazon
Ya no quiero que le den patadas
a mi corazoooooooooooooooooooooooooon
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".