Sitting here thinking back
On the better days, the days gone past
Before the change, the way things were
When everything was new and pure
When life was free and filled with hope
When everything was explained in full
Those days are near forgotten
The ache of today replaces them
What about tomorrow?
Will I have reached the goal?
Or died forgotten,
With nothing to show?
"don't get your hopes up son,
There are no guarantees in life but one
That eventually you'll die.
That's a guarantee you cannot escape from."
So i'm sitting here - all alone
It's always worse when no one's home
Why should I continue on
If death is the only final outcome?
To pursue some mythical success
That some have been fooled to think exists?
Only to meet frustration and die
Still they go on trying and trying and...
I refuse to live that lie
But then what is there but to die?
I knew I require some change
But every day comes up the same...fruitless
Failure - so many say
I slow them down i'm in the way
Spineless - got me convinced they've reached security
Weakling - got me pegged
As if alone they've reached success
Hopeless - all I am, the difference between
This world betrays
This world, it feasts upon me
Failure - far too weak
Can't even stand on your own two feet
Spineless - you could never make it in this world of ours
Weakling - they scream at me
Inside your self is the strength you need
Hopeless - the strong survive the weak are devoured
Failure - I feel defeat
But I see now they're hiding something
Spineless - draw my attention far away from hope
Weakling - away from God, away from love
Shake their fists at him above
Hopeless - could it be? he shakes the world the lie they hold
My loneliness is evidence of my failure
To stay would mean to pursue some goal
Which has eluded me so far
They say I need no one else, only myself
Unfortunately that way of life leaves me nothing but hell
The Crucified sono una band cristiana rock formatasi negli Stati Uniti. Attivi dal 1980, hanno pubblicato numerosi album e singoli che hanno riscosso successo all'interno della scena musicale cristiana. Il loro sound è caratterizzato da sonorità hard rock con influenze metal, spesso accompagnate da testi spirituali e riflessioni sulla fede. Tra i brani più noti figurano "The Crucified", "Blood Will Tell" e "I Am Alive". L'importanza storica di The Crucified risiede nel loro contributo alla diffusione del genere christian rock negli anni '80 e '90, influenzando numerose altre band del panorama musicale cristiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".