Dead spaces
Ruins of morality
Old scars
Smouldering remains of energy
And a crystal like a Lotos Flower
My consciousness
The Army - they are a few
Because those who have the fight within
And faces pale white
Pass away too often
The enemy seems to be powerfull
And it is easier not to provoke him
Cowards!
The Might you know not!
The Path of Enlightment marked with tears
Will not go back anymore
The Art
Is not to get lost in a vicious dance
In a maze of turnings
Mirages
Unreliability
Once
There was something
Taken away from me
I fought
Once I won
The victory redeemed with blood
Many had to die
I am ashamed of a shadow of doubt
I have been not esteemating
The Might !
Once I was given something
In the Black of the Night
I was dazzeled by the Gleam of it's Blackness
And the Trees were bowing down before It
Now when they are asleep
Dream takes their senses away
And plays with their thoughts
In the Kingdom of Dream
There is no place for them
How much time will flow
Before I finish the Dukedom
I am not able to know
This I know
It will be Ye Entrancemperium.
Vesania è una band polacca di death metal sinfonico e black metal formatasi nel 1997 da Orion, Daray e Heinrich. Altri membri importanti sono stati Annahvahr e Hatrah, che hanno lasciato il gruppo nel 1999 per essere sostituiti da Siegmar. La musica di Vesania è caratterizzata da un'atmosfera oscura e cupa, con influenze black metal e death metal classiche, ma anche elementi sinfonici orchestrali che aggiungono una dimensione epica al loro sound. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Serpent's Embrace", "Blood of the Saints" e "In Nomine Satanae". L'album "Firefrost Armageddon" (2003) è considerato un punto di svolta nella carriera della band, grazie alla sua complessità musicale e all'atmosfera oscura.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".