Out of sight is out of mind
The distant past is a shift in time
It's a new location it's the same old line
Official position is a nursery rhyme
The missing link is the mother lode
They cross cut culture on computer codes
With mellow-drama for tired eyes
Who's sleeping late in paradise
There's no denying the thing's I've seen
On the great almighty TV screen
A world obsessed with image and fashion
Looking good feeling no passion
Money is power greed is the sixth sense
What's for sale I say what's the difference
Holy wars and world-wide famine
And everybody else has given up understanding
Why who wants to know?
They don't want to miss their favorite show
So hypnotized by the lies cut you down to size
You got something to say all yo can do is try
-----------------------------------------------------
DON'T BLAME ME...
------------------------------------------------------------------------
Eric Wincentsen "Greetings from the Humungous-
267@ef.gc.maricopa.edu The Lord Humungous!"
Glendale Community College, -The Road Warrior
Glendale, Arizona
------------------------------------------------------------------------
I DIDN'T VOTE FOR SLICK WILLY
I Limbomaniacs sono un gruppo musicale statunitense di genere fusion attivo a partire dagli anni '90. Il loro sound è caratterizzato da un mix di jazz, funk e rock progressivo, con influenze elettroniche e sperimentali. Tra i membri più noti del gruppo figurano Bryan "Brain" Mantia (batterista), Butthouse (bassista) e Mark "Mirv" Haggard (chitarrista). Il loro album di debutto, *Stinky Grooves*, pubblicato nel 1994, è considerato un classico del genere fusion. I Limbomaniacs hanno collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui John Zorn e Buckethead. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The Ballad of the Blind Man", "Funky Chicken" e "Stinky Grooves".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".