Featuring Kandu
[D Shade: talking]
Enter the station the lyrical devestation
Wack MC annihilation and termination
Hey hey watch this now
[Rapping]
Standing strong like foundation making moves in combination
And yo the one who sets ???????? like sedation
It's the dread knocking suckers out like Sudafed
Crush the oppostion because they got me seeing red
They getting me madder
than Doc. Banner when he's in his altered state
At rapid rates I circulate to make the fakes disinegrate
Retaliate with forces from the subterrainian
In hostile situations I'm aiming at your cranium
So heads up, you might get cut when we erupt
And when they ask, you can tell them hard was how I struck
The demolition team is demolishing, so caution
Is recommended when you up against the awesome
Individual shining like jewels
Better pay your rents and dues
'cause we sharper than Shinobi Ninja tools
Severing nerve endings up inside this hip-hop body
Do like we do for credit cards, destroy the carbon copy
CHORUS: D-Shade
Yo, we about to make this evident
We all up in here so you know we paid our rent
Yo, I'm out to make this evident
I'm all up in this, so you know I paid my rent
(REPEAT)
[Kandu]
Why. You try to find the right lie
But, you're wasting everbody's time while you're posing
I'm cool and slow with plenty of precision
Emmaculate dark vocal box
I live on the perimeter, on the South Shore, Mount Rushmore
I'm mad like Zulu language
But you understand me perfetly, It's Kandu
Supreme fuckin Kahn, I'm all eight(?) raise
My following: each one teach one
My name is on their brain and my name reigns
Ring the alarm, another fucking sound done dead
Romance and finance the legend
You go on the job, run the fucking errands
Playa-haters, snake fakes and devils tonight
You will be no more, yesterday it was the eve of destruction
Who next in line for the crushin'
CHORUS: Kandu
Yo, we about to make shit evident
We all up in here so you know we paid our rent
Yo, we about to make it evident
We all up in this so you know we paid our rent
Yo, we about to make it evident
We all up in here so you know we paid our rent
Yo, Scales Empire, Shades of Culture
You know, we done paid our rent
[Revolution]
Head shaved like Telle, Savalis on your tele
Vision and everything I ting I rhyme proficient
Check this style,
I compile herbs and verbs with no words from competition
Sit back and listen
Cut out your spine man like psyco cat scan
Rap skills and ?? I expend your best friends
I see through you like stencils
I'm sharpening pencils
for all the battles that we waged on instrumentals
With the vocals cords aided by the larnyx
Kind of muffled through the mic because you fucking cuffed it
Your rhymes have gotten rotten
Before you got shot,
the dance hall fans have all taken a switch stance
Perfected in opposite reaction, traction needed to grip
Run through class on your mic clip
Pay your taxes the the governor
And if you didn't pay your dues
The crew's coming through and roughing ya
CHORUS:Revolution
Yo, we about to make this evident
We all up in here so you know we paid our rent
Yo, we about to make this evident
We all up in here so you know we paid our rent
(REPEAT)
"aw yeah" (Scratched up)
"yeah, ha ha" (Scratched up)
[D-Shade: talking]
Yes, this goes out to all the people
out in N.D.G. F.R.I.T.Z. Each and
every hip-hop community. And yeah keep it on the real
Shades of Culture is a group formed in 1991. Their discography includes Mindstate and Mindstate. Their most popular genre is Hip-Hop.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.