Stephen Lynch

Testo Peanuts Stephen Lynch

 893

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Peanuts


Charlie Brown had a big block head wore a stripy sweater everyday

Tried to kick the football but Lucy always pulled the mother fucker away

Flew a kite so he'd try to relax but he always put that shit in a tree

And a little red-headed girl wouldn't give no play to poor Chuck B

They were the badest fuckers in the funny papers PEANUTS!

Onto a security blanket, Linus VanPelt would latch

Snuggling to that bitch to keep warm while waiting in a pumpkin patch

Had a stalker named Sally Brown well she always tried to get her some

She loved the way he knew the meaning of Christmas and the sexy way he sucked that thumb

Well Marma Dukes a hobo Garfield is a pussy PEANUTS!

Oh Peanuts crazy Peanuts

A bunch of kids trying to be free yeah

Take my hand and let's dance know

Under Charlie's shitty Christmas tree

PEANUTS!

Well Marcy was best friends with Patty Peppermint

She would love to do things to that girl that Charles M. Schulz can't print

Pigpen was a dusty dude who couldn't keep his own ass clean

All the teachers said ?wa wa wa wa wa? what does that shit mean?

Snoopy said ?Red baron suck my beagle dick? PEANUTS!

Oh Peanuts crazy Peanuts

Come from the school of hard knocks

Life's not always bowls of candy

Sometimes you just get a bag of rocks

Lucy was a psychiatrist but her comments always gave offense

And the bitch couldn't make no money cause she'd charge a mother fucker 5 cents

All the ladies loved that Schroeder cause he'd play the 80's hits real good

And Franklin was a real cool cat but the only brother in that hood

Sometimes you have to shout ?Good grief? into the heavens GOOD GRIEF!

Oh Peanuts crazy Peanuts

Don't let this mean world get you down

Take that kite and fly high now

You're a good man Charlie Brown

Oh Peanuts crazy Peanuts

A bunch of kids trying to be free

Take my hand and let's dance now

Under Charlie's shitty Christmas tree

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Stephen Andrew Lynch è un cantautore, comico e attore statunitense nato a Boston nel 1972. Noto per il suo stile musicale unico che combina elementi di folk, rock alternativo e cabaret, Lynch ha conquistato una vasta fanbase grazie alle sue canzoni ironiche, spesso autoironiche, e ai suoi testi pungenti che affrontano temi come la vita quotidiana, le relazioni umane e l'esperienza americana. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '90 con spettacoli in locali di Boston prima di ottenere un successo nazionale con il suo album di debutto "A Little Bit of Everything" (2003). Lynch ha pubblicato numerosi altri album di successo, tra cui "The Music Is Dead" (2005), "The Best of Stephen Lynch" (2010) e "Up in the Air" (2018). Oltre alla musica, Lynch è anche un attore affermato, con apparizioni in film e serie TV come "Scrubs", "Boston Legal" e "The Big Bang Theory". Tra le sue canzoni più famose si ricordano "I'm Gonna Be a Star", "The Ballad of the Broken Heart", "My Girlfriend's Boyfriend" e "You Can't Stop Me Now".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song