Peewee Lyrics I have never noticed before now
Just the same as them
I won't bother asking why or how oh no [Cause you'll need to suffer] So much time ticks away every minute
When you're fake
We can break
Waste away
Live a pure, insecure intuition
Always stay for your sake So I run, I hope you understandI've learned from my mistakesI've learned from my regrets
I regret Opening my eyes
I feel it drowning through the surf again
Redefining what I'm all about after you [Live with so much nothing] So much time ticks away every minute
When you're fake
We can break
Waste away
Live a pure, insecure intuition
Always stay for your sake So I run
I hope you understandI've learned from my mistakesI've learned from my regrets
I regret But I [You don't know what it's like mother fucker]
And I [You don't know what it's like to be like me] So I run
I hope you understandI've learned from my mistakesI've learned from my regrets
I regret So I run
I used to understand
The promises we make
We easily forget
I regret
But I [You don't know what it's like mother fucker]
And I [You don't know what it's like to be like me]
Dry Cell è stata una band statunitense di nu metal attiva negli anni '90. Il gruppo, originario del Michigan, ha raggiunto un discreto successo con il suo album d'esordio "The End of the World" (1997), che includeva il singolo "I Am Alive". La musica di Dry Cell era caratterizzata da sonorità pesanti e aggressive, influenzate dal grunge e dal metal alternativo. Dopo l'uscita del secondo album "The Last Stand" (1999), la band si è sciolta. Alcuni membri hanno continuato a collaborare in progetti musicali successivi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".