Verse 1
6.45 in the morning in december
I'm waiting for the dawning of the sunlight and remember
Your slender, fragile figure asleep beside me
You shivered and weeped as idly in your sleep as when you lied
We could start things all over from scratch
And put it all behind us, move it outside and close the blinders
But it doesn't work that way, you can't erase an emotion
Placing a notion like that might seem hard like facing an ocean
Of cold facts, keep tripping over your own tracks
When you feel like a derailed train hit with a poll tax
More wax than in a female flame, that candle
So much funky shit inside my brain i can't handle
The experience was shattering, the beating and the battering
Were not too flattering, i had to take the matter into
My own hands, my scattering programmes
Were gathering romance, and i had her in slow jams
Then it broke...
Verse 2
Across the table your eyes are wandering
I'm unable to see straight, the world is distorted, unstable
My lifeline inside this microphone cable
Barricade and barrage it with another mad fable for
Jezebel who burned me like the fires in hell
I couldn't tell if you fell into my arms like a bell or a treasure
Felt too much to even measure
Too much pleasure made me forget all about the pain
To sustain the hurt you can no longer avert
Stay alert and avoid everything you can't trust
Dust-to-dust, dirt-to-dirt is what you must
Face like the facts, happiness turns to rust again
Bust and broken, torn apart like a token
See the fire and the smoke, but you don't know who's smoking
Or revoking, drying up the pillow that was soaking in tears
What if the smoke clears from fears never spoken out loud?
Don Johnson Big Band è un gruppo musicale finlandese attivo dal 2017. Il genere principale del gruppo è il soul, con influenze jazz e funk. La band è composta da Emma Salokoski (voce), Johannes Laiho (tastiere) e Juuso Hannukainen (batteria). Don Johnson Big Band si è fatta notare per la sua musica energica e orecchiabile, che fonde elementi tradizionali del soul con sonorità più moderne. Tra i brani più rappresentativi figurano "Breaking Daylight", "One MC, One Delay" e "Road".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".