Nicko

Testo Pens.Ieri d'est.A.Ate Nicko

 642

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Pens.Ieri d'est.A.Ate


Ehy,
Ok,
Ah.

Ti sei mai chiesto se a te va tutto ok?
Beh, io l'ho fatto ed è stato un altro remake
In playback beh, esatto, all'opposto di che vorrei,
ma non importa capisco non sia semplice,
mai cambiato lo stato è un dato tangibile, thanks Di Maio ma non sono più felice (nah)
E anche se qua mi fan partire sono in panico capite non mi pare che in UE siano a meno vittime.
Ma se non sai di tele o nike swipe up life non conti più niente ormai anche se vali, discorsi banali a chi ha più like fanculo ai post in palio nuovi jeans online.
È anche se scappi ti ritrovi tra money vuoti ritrosi tra pochi ipocriti ma non per carità provi e riprovi a starci dei giorni insieme solo perché è meglio per l'hype, vi voglio bene ma sto giro me ne vado alle Hawaii. (Hahah)

E se non fosse così male il tuo tempo mate?
pensa se i giorni li prendessi al momento,
spegni tutto quanto, cell, mail, wait a second,
dai, possono aspettare l'hai detto tu stesso.
Fanculo impegni da adesso non mi credi? Sono immerso non mi vedi? Ho problemi nel restare troppo a lungo su due piedi. (Ah)
Mi diresti che stai bene, non sarebbe vero ma sti cazzi tanto siamo in ferie prenditi un gin lemon.

Cercami un motivo
(Ah, Yeah)
Per non campare di mojito
(Ah Ok)
Che un po mi manchi l'hai capito
(Nah)
Il mare è stretto per un bimbo
(Ok)

Yeah,
Se fosse tutto un fallimento, hey non so non sarebbe niente di diverso, è così importante? tanto non cambia, pensi davvero sia meglio pensare peggio? Fuck, ti convinco ma poi t' accoltello monster tipo ball gag in hostel
mai sobrio come in questo momento faccia da poker, sono in ansia mare panico a palla cerco la calma abolite la nuova hit di Fred de..
Che poi ancora ci penso, ho perso giornate chiuso in casa depresso, chiedevo a me stesso se ne valesse il senso homie non lo so ancora adesso ma non ho chiesto mai soldi in casa ripagato a flow io non ho Balenciaga cambio ogni serata mi dispiace anzi no mi dispiace un cazzo scusate ho finito mandatene un altro.
(Bleah)

E se non fosse così male il tuo tempo mate?
Pensa se fossi ancora in casa costretto?
Non voglio ricordarlo col cazzo che mi prendono ma giusto per dirlo sappiam tutti l'effetto.
Quindi bye tieniti offline non serve chiamare sono in break time ho spento lo schermo,
Ma mi fa piacere ricordare sere in macchina col vento in faccia, mare e sesso buon divertimento.
(Hahah)

Cercami un motivo
(Ah,Yeah)
Per non campare di mojito
(Yeah)
Che un po ti manco l'ho capito
(Nah)
Se vuoi t'aspetto hai già l'invito
(Ok)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

News dal mondo della musica

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song