I'm a wandering soul
I got no place of my own
Well I got nothing to give
Well I got nothing to show for it
And I'll be wondering all, for all my years
What I become no one could know
If you're feeling what I'm feeling c'mon
All you soul searching people c'mon
And I got something to say my friends
I will never lay down without a fight
And when I die it will be the day
When every one of my wrongs will be made right
Only times gonna heal my pain
Lord knows the mistakes I will make
Yeah there'll be peace on my soul someday
Reconside I'll be on my way
And I'll be wondering all, for all my years
What I become no one can say
If you're feeling what I'm feeling c'mon
All you soul searching people c'mon
Oh no, if you're feeling what I'm feeling c'mon
All you soul searching people c'mon
And I'll be wondering all, for all these years
What I become no one could know
If you're feeling what I'm feeling c'mon
All you soul searching people c'mon
Delta Spirit is a band from San Diego, California. They are often dubbed as a “hybrid of rock and northern soul” or as an "Americana/soul" group. The group incorporates unconventional instruments (such as trash cans lids and orchestral bass drums) the multi-instrumentalism of the members and the vocal delivery and religiously/spiritually-themed lyrics of singer Matt Vasquez. The group consists of Jon Jameson (bassist) Brandon Young (percussionist) Matthew Vasquez (vocalist/guitarist) Sean Walker (guitarist) and Kelly Winrich (multi-instrumentalist).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di