Non vedi che stasera ho gli occhi tristi
E sono steso a terra con un whiskey
Mordevo la vita poi lei ha morso me
Allora abbracciami alle spalle e dimmi
Che sono bello anche con i miei sbagli
Mi fotto quest’attimo eterno con te
Ora sdraiati qui, ti va di fare schifo con me?
Di spogliarci di tutto e far finta di ridere?
Guardare il mare è bello ma
Farlo senza di te
È un pugno nello stomaco stomaco vivere solo con me
Se piango solo è bello ma
Farlo con te di più
Se vuoi ti vengo a cercare a cercare ogni volta che ti senti giù
Per non perderci mai più
Per non perderci mai più
Siam troppo timidi per dirci basta
E ci incolliamo con le nostre labbra
Che sanno di addio non puoi dire di no
Ora sdraiati qui ti, va di fare schifo lo so
Di tenermi la fronte se vomito il sabato
Guardare il mare è bello ma
Farlo senza di te
È un pugno nello stomaco stomaco vivere solo con me
Se piango solo è bello ma
Farlo con te di più
Se vuoi ti vengo a cercare a cercare ogni volta che ti senti giù
Per non perderci mai più
Per non perderci mai più
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di