You watch me fall to you on the wrong side of the day
Just one more whip to tie fool, just can't keep away
I said I'd laugh at you but you're blanking out my smile
I know you want me babe, cos I watched you all the while
I want to open you, unlock the door
If I'm so bad for you, don't ask for more
You know I'm leaving you, thank you all the way
I'll tear up all the rules - not gonna play
Gonna make it my hooks out of you
and I'm slowly unsticking the glue
Now I finally got rid of the itch
I won't miss you ah, my perfect bitch
I'll shed my skin for you, but it's not enough
I'll make my scars for you, the deepest cuts
I'll sleep under you, my lowly friend
No more chasing you, this is the end
Acoustic Ladyland è un gruppo musicale britannico di genere jazz/punk formatosi a Londra. Il gruppo è composto da Pete Wareham (voce, sassofono tenore e baritono), Seb Rochford (batteria), Chris Sharkey (chitarra) e Ruth Goller (basso). Famoso per la sua energia frenetica e l'improvvisazione libera, Acoustic Ladyland ha guadagnato un seguito di culto nel mondo jazz underground. La loro musica mescola elementi di free jazz, punk rock e musica sperimentale, creando un suono unico e coinvolgente. Sebbene non abbiano raggiunto una popolarità mainstream, sono considerati uno dei gruppi più innovativi e influenti del panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".