Giving me everything, don't know why but it seems
The more you come around the more I feel lonely
You always stood right by me, yet my life is incomplete
The harder you try the more I feel guilty
'cause you can't satisfy my love when your best is not enough
Even though they say you were meant for me
They think I'm crazy
[Chorus:]
But I'll keep on waiting for the perfect love
'cause I believe it's gotta be
Deep as an ocean the kind of emotion that turns you inside out
That leaves no doubt
That it's more than a feeling it's love that would really change my world
I'm just a simple girl looking for love
(love love love love...)
There ain't nothing wrong with you
And I love how you wear your cool
Sometimes I wish I could learn how to love you
Maybe I had an easier time to find the ones I broke their lives
You could lose someone that loves you and end up all alone
'cause I don't know that true love exist if it's just a fantasy at best
But something inside of me tells me there's gotta be more
You think I'm crazy
[Chorus:]
You say all we need is time, but time still hasn't change my mind
If I don't feel it by now when will it ever be right?
Don't think I'm crazy
[Chorus:]
(love love love love...)
I'm just a simple girl looking for love
Brandy è un nome d'arte utilizzato da **Brandi Norwood**, cantante e attrice statunitense nata a Los Angeles nel 1979. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 15 anni, firmando con Atlantic Records. Il suo album di debutto, *Brandy*, uscì nel 1994 e raggiunse il successo grazie al singolo *I Wanna Be Down*. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Monica, Mariah Carey e Chris Brown. Brandy è nota per la sua voce potente e versatile, che spazia dal R and B al pop. Alcuni dei suoi brani più famosi includono *The Boy Is Mine* (in collaborazione con Monica), *Have You Ever?*, e *Almost Doesn't Count*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di