You liked it so much in the city
You know I could not stand it there
You liked to get lost in the people
And pretent that they really care
Well you know you're such a bad imposter
Hiding your wings beneath your coat
Cause I watched your footprints making patterns
Away from me into the snow
Now I don't believe in nothing anymore
Cause love is permanent not temporary
And it's driven straight into our chests, then buried
Much too deep to just pull out like weeds in a garden
It's permanent, I'm sorry...
So lately I've been going crazy
Trying to get you off my mind
Cause thoughts of you hang just like pictures
And gather dust over the time
Well we hung them up just like real lovers
And drove our nails into the wall
Cause we thought they'd be there forever
But we weren't permanent at all...
And it's getting much too hard to see you now
If love is permanent not temporary
And it's driven straight into our chests, then buried
Much too deep to just pull out like weeds in a garden
It's permanent, I'm sorry...
If love is permanent not temporary
And it's driven straight into our chests, then buried
Much too deep to just pull out like weeds in a garden
It's permanent, I'm sorry...
I'm sorry it's permanent, I'm sorry it's permanent, oh... oh...
Jason Reeves è un cantautore americano noto per il suo stile musicale indie folk caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi. La sua musica esplora temi di amore, perdita e la ricerca di significato nella vita. Reeves ha pubblicato due album in studio: "Magnificent Adventures of Heartache and Other Frightening Tales" (2013) e "Hearts Are Magnets" (2015). Il suo brano più popolare è probabilmente "The Ballad of the Brokenhearted", una ballata struggente che ha riscosso un notevole successo online. Reeves continua a esibirsi dal vivo e a registrare nuova musica, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la sua autenticità e la profondità delle sue canzoni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".