Jean-Jacques Goldman

Testo Peurs Jean-Jacques Goldman

 910

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Peurs


Qu'est-ce qu'on aurait d ?
Qu'est-ce qu'on aurait pu ?
Personne y peut rien
Chacun son destin
Ici, c'est comme ca
C'est chacun pour soi
La vie, les rumeurs
Peurs contre peurs
On l'a trouve bizarre
Ds qu'elle est arrive
Avec son genre part
Son air d'pas y toucher
Elle tait pas bavarde
A peine bonjour bonsoir
J'ai mis les momes en garde
Nous, on veut pas d'histoire
Elle tait pas vilaine
Moi, j'la trouvais vulgaire
Toujours la meme dgaine
Pas coiffe, un drole d'air
Elle prenait des taxis
Elle fumait dans l'couloir
Elle f'sait quoi dans la vie ?
J'm en fous, j'veux pas l'savoir
Peurs contre peurs, nous sommes d'ici, elle est d'ailleurs
Peurs contre peurs, elle est partie un jour
On reste entre nous peurs contre peurs
On voyait d'la lumire
Si tard a-t-on ide
Qu'est-ce-qu'elle pouvait bien faire ?
Elle avait pas la tl
Elle avait pas d'visite
Elle avait pas d'courrier
Elle a meme eu les flics
Non, c'tait cot
On dit de source sre
Qu'un voisin l'a croise
La nuit dans une voiture
Moi, rien peut m'tonner
Elles ont ca dans la peau
C'est comme des animaux
C'est c'que nous avait dit
Un gars des colonies
Peurs contre peurs. nous sommes d'ici elle est d'ailleurs
Peurs contre peurs, un jour elle est partie
Nous sommes rests, nos peurs aussi
Qu'est-ce qu'on aurait d ?
Qu'est-ce qu'on aurait pu ?
Personne y peut rien
Chacun son destin
Ici, c'est comme ca
C'est chacun pour soi
On demande rien
Qu'est-ce que vos croyez
C'est partout pareil
Nos yeux, nos oreilles
Vaut mieux les fermer
Ici, tout est dur
On aime les serrures
Pas les trangers
On l'a trouve bizarre
Ds qu'elle est arrive
Avec sont genre part
Son air d'pas y toucher
Elle tait pas bavarde
A peine bonjour bonsoir
J'ai mis les momes en garde
Nous, on veut pas d'histoire
Pas d'histoire

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jean-Jacques Goldman è un cantautore francese nato l'11 ottobre 1951. Considerato uno dei più grandi artisti della musica francese, ha venduto oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili, testi poetici e una voce calda e rassicurante. Goldman ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Michel Sardou e Alain Souchon. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Envole-moi", "Quand la musique est bonne", "Je te donne". Nel 2003 è diventato il secondo artista francese più venduto dopo Johnny Hallyday.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song