When the moon is full
And the hounds of hell
Are howling in the night
And the church bell gives an angry yell
There's a screech of pain
Under a broken back street light
I feel her sweet pain
When there's phantoms in the night
Strangers in the night
In the darkness there
Hiding in the unlit
I know she's here I know she's here
Lovers at first sight
But I've never seen her face
She comes the stroke of midnight
To pray lay my soul to waste
She keeps calling my name
I can feel her near
She keeps calling my name
I can feel her stare
Strangers in the night
A softly whisper stare
The smell of sweet perfume
Scent in the air with lust and care
She comes for what she needs
She is my wildest dream
Sad wings against my body brush
I am her human touch
She keeps calling my name
I can feel her near
I keep hearing my name
Whispered breathless
Phantoms
Come save me a dream
Phantoms of the night
Phantoms
Come stay with me (Stay with me)
Phantoms of the night
[Lead Break]
She keeps calling my name
I can feel her near
I keep hearing my name
Whispered breathless
Phantoms
Come save me a dream
Phantoms of the night
Phantoms
Come stay with me (Stay with me)
Phantoms of the night
Phantoms
Come save me a dream (Come on and save me a dream)
Phantoms of the night (Of the night of the night)
Phantoms
Come stay with me (Stay with me)(Come on and stay with me)
Phantoms of the night
Lizzy Borden è un gruppo heavy metal statunitense formatosi a Los Angeles nel 1983. Il nome della band, così come quello del suo frontman, Lizzy Borden, deriva da Lizzie Borden, una donna accusata di omicidio nel XIX secolo, in linea con l'attitudine shock rock ispirata ad Alice Cooper. La band si distingue per un sound heavy metal influenzato dal glam rock e dall'horror punk, caratterizzato da riff aggressivi, melodie orecchiabili e testi dark. Tra i brani più rappresentativi figurano «Master of the Night», «Me Against the World» e «Love You to Death». Lizzy Borden è apparso nel documentario The Decline of Western Civilization Part II: The Metal Years. La formazione ha subito numerosi cambiamenti nel corso degli anni, con Joe Holmes (chitarra) che ha collaborato con David Lee Roth e Ozzy Osbourne, mentre Marten Andresson (basso) ha suonato con Lynch Mob e Legacy.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".