Pictures of you
It's just pictures of you, through the bedroom door
With that sly little grin, says you want it some more
But there's people around, and they don't look so nice
Tell me why don't they move, this has happened before
This has happened before
It's just pictures of you
In darkness
Pictures of you
I'd been sleeping for hours,
When you came to my house
You'd been lost in a crowd, said you had to get out
You were covered with tears and you said you were sad
So you wanted to play
Yes, you wanted to play
Well you touched me and smiled, as you let yourself go
Oh, but something was wrong, 'cause your touch was so cold
Like you'd been in the ground and you asked if you could
Stay
And I said no!
It's just pictures of you
In darkness
(Pictures of you)
In that lovely white dress, oh your skin was so white
With the moon in your eyes, on that cold winter night
When your lips were so soft, that I though they would
Melt,
And the sound of your breath and the way that you felt
And I said yes
And I said yes
It's just pictures of you with a knife in your hand
With a rose in your teeth lying nude in the sand
It's just pictures of you, standing high on a cliff
With the wind in your hair, and a smile on your lips
And your eyes were so wild, when you started to laugh
Blending in with the wind, sounded just like a scream
Why do pictures of you
Come to me when I dream
In darkness
Pictures of you
Pictures of you
Pictures of you
Oingo Boingo è stato un gruppo musicale statunitense attivo dal 1972 al 1995. Fondato a Los Angeles da Richard Elfman, il gruppo ha inizialmente suonato musica teatrale e cabaret, prima di evolversi verso una sonorità new wave caratterizzata da ritmi sincopati, influenze punk e un'atmosfera eccentrica. Tra i brani più noti di Oingo Boingo figurano "Only a Lad", "Little Girls" e "Dead Man's Party". La band ha collaborato con registi come Tim Burton per la colonna sonora del film "Beetlejuice" (1988). Dopo una lunga carriera, segnata da successi commerciali e un seguito di fan fedele, Oingo Boingo si è sciolto nel 1995. Richard Elfman ha continuato a lavorare come compositore e direttore d'orchestra per film e spettacoli teatrali.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.