Standing still but still moving
Lying down but not resting
Breathing air, suffocating
All the while, I'm debating
Life was never what I thought
Never what I wanted it to be
Had a plan, couldn't follow
Had a dream, it was hollow
Everywhere felt like nowhere
Everything was so boring
Life was never what I wanted
Never what I thought
Until you came and turned it all around
Oh, you found the peace of me
It was missing; it was broken
You put soul into it
Oh, you found the whole of me
I was empty, now I'm better
All my peace is back together
Restless ways for a living
Fitting in 'cause I was driven
Saying yes when I meant no
Holding on, should've let go
I was scattered all around
Left shattered on the ground
You picked me up
All I wanted was a little bit of hope
Couldn't find it
You showed me something
That I never knew I owned
You put a light to it
Oh, you found the peace of me
It was missing; it was broken
You put soul into it
Oh, you found the whole of me
I was empty, now I'm better
'Cause you pieced me back together
What a life, always tried
What a life, lived without you
Don't leave me, and I won't
Fall apart, I won't leave you
And it's cold and I'm blind
And I would and it feels good
What a waste on my mind
Everytime, all the time
Oh, you found the whole of me
It was missing; it was broken
You put soul into it
Oh, you found the whole of me
I was empty, now I'm better
'Cause you pieced me back together
Natasha Anne Bedingfield (nata il 26 novembre 1981) è una cantautrice britannica di genere pop. Ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "Unwritten", pubblicato nel 2004, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il singolo "Unwritten" è diventato un successo globale, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche musicali in molti paesi. Bedingfield è nota per la sua voce potente e melodie orecchiabili. Altri suoi successi includono "These Words", "Pocketful of Sunshine" e "Love Like This". Ha collaborato con artisti come Sean Paul e Jason Derulo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".