Pieces of mind
See how they ran
Prizes of sun
Still to be won
When the life is made of straw
Waves that pound against the door
Leave me at the place of throw it away throw it away
Leave it today
Keep me dancing stop me grasping
Clouds that turn the dust on touching
Times I'm so far from what I want
So much the same
Living in games
Pieces of cake
Until they break apart
The say the plane that comes to pass never rhymes
Now it burns on grass too steep to climb
Best of friends
Until the flowers end
Mines have taken their place
Darkness in their face
Now the golden coach is here
Can you cure me of the fear
Should I move into the clear
Find a time in which I throw it away get out today
Keep me singing stop me clutching
Rooms that turn to dust on clutching
Times I'm so far from what I want
Merry-go-round
In a town without sound
Wings for hire
From the church with no choir
The burning ship is sailing
It will not leave without me -
throw it way get out today
Get out today
- Keep me singing stop me clutching
Rooms that turn to dust on leaving
Times I'm so far from what I want
Jack Bruce (John Symon Asher Bruce; 1943-2014) è stato un musicista, compositore, cantante, bassista e polistrumentista britannico di fama internazionale. Noto per la sua tecnica virtuosistica al basso elettrico e per il suo potente timbro vocale, Bruce ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del rock. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '60 con diverse band blues prima di raggiungere l'apice della popolarità come membro dei Cream, supergruppo leggendario formato con Eric Clapton e Ginger Baker. Con i Cream, Bruce ha contribuito a definire il suono del rock psichedelico degli anni '60, pubblicando album iconici come "Disraeli Gears" (1967) e "Wheels of Fire" (1968). Dopo lo scioglimento dei Cream, Bruce ha intrapreso una carriera da solista di successo, collaborando con artisti come Ringo Starr e George Harrison. Ha anche composto colonne sonore per film e teatro. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Sunshine of Your Love", "White Room" e "Politician". La sua eredità musicale continua a ispirare generazioni di musicisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".