Piénsalo bien
Antes de quererme
No lo pienses demasiado
O quizá vas a perderme
Tu lastima me ofende
Mejor déjame tu odio
Que solo se odia lo amado
Que me recuerdes con honor
No como un descorazonado
A si pierdes tu lo gano yo
Y no pierdo mas mi tiempo
Me has dejado ir sin saber
Q pude haber sido yo
Q pudiste haber sido tu
Y quien crees q perdió
Quien te crees q soy yo
Soy todo lo q siempre
Extrañaras haber sabido
Cuando descubrasq el único trago amargo
Fue el de tu dulceAdiós
Te conocía
Mas mi imaginación
Q mi sentidos
Me enamore de una idea
No de una realidad
Mi obseción por la ilusión
De no estar tan encerradoen los niveles del amor
Del cual yo no conozco nada
No es q viva para mi
Paro aun no habido nadie
Q atormente mi pasión
Hasta dejarme sin aire
Q apacigüe mi dolor
Por el cansancio de buscarte
Q impaciente la adicción
A besar y ser besado
Q reviente la razón
Para amar y ser amado
Q no serás tu
Quien podrá extasiarmeseguiré buscando
Quien me ame
Y quien me deje amarle
Es fácil me molesta
La gente como tu
Q complica siempre el modo
Y no valora pronto todo
Se cierra el libro ya
Aun antes de empezar
No se escribe esta historia
Y ya jamás se escribirá
Me dejaste ir sin saber
Q pude, q soy, y q siempre
Habré sido yo
Y nunca fuiste tu
Y quien crees q perdió
Quien te crees q soy yo
Soy todo lo q siempre
Extrañaras haber sabido
Cuando descubrasq el único trago amargo
Fue el de tu dulceAdiósssss
Te conocía
Mas mi imaginación
Q mi sentidos
Me enamore de una idea
No de una realidad
Mi obscecion por la ilusión
De no estar tan encerradoen los niveles del amor
Del cual yo no conozco nada
No es q viva para mi
Pero aun no habido nadie
Q atormente mi pasión
Hasta dejarme sin aire
Q apacigüe mi dolor
Por el cansancio de buscarte
Q impaciente la adicción
A besar y ser besado
Q reviente la razón
Para amar y ser amado
Para amar y ser amado
Lu
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di