Its sad what we are today. it's sad that we don't care.
Its sad we're in such a hurry to get nowhere.
Its sad we can't think for ourselves it's sad that were wasting our lives away.
Workin 9 to five why do we pay to stay alive.
I never asked to be born so why should i waste my life working everyday.
With nothing to show for it is money really that important anyway
Its sad we don't care that we are running to the grave
Its sad we live our lives as the corporate slave.
Its sad that they control everything we do
Its sad they take our lives away from me and you
For the weekly reward we were taught to accept by the genration before us
I never asked to be born so why should i waste my life working everyday
With nothing to show for it is money really that important anyway.
The Contingency Plan è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del post-rock, caratterizzato da atmosfere malinconiche e melodie intricate. Attivi dal 2005, hanno pubblicato due album in studio: "The End Was Something Beautiful" (2007) e "A Place to Bury Strangers" (2010). Il loro sound è influenzato da band come Mogwai, Explosions in the Sky e Godspeed You! Black Emperor. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Day", "This Is How We Die" e "The End Was Something Beautiful".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".