I'm your only friend in this
big city
I can make you wealthy if you'll
listen to me, pretty
I've got friends that can get you
anything you need
But you won't need much baby
if you'll just listen to me
When your bloodshot eyes see my
twenty-dollar tie
Put my hand in my pocket and baby
and I'll fish out a five spot
Buy yourself a drink
You might need two
Don't need to worry
'Cause I know just what to do
Use my car, my brain and
you're my oh my oh my oh mine
You won't feel nothin' baby
You'll be real high
When those bloodshot eyes
See these twenty-dollar thighs
I'll put my hand in your pocketbook and I'll
Slip out a $20 honey and
Pimp--can't you control your bitches
Ain't you got no vision
Pimp--can't you control your bitches
Ain't you got no vision
I was rappin' on the phone with a
dude I know
Tell me your plan, you're gonna
write your own show you foolish thing
Baby you're young and you're stupid and
I'm gonna shine it on, if you know what I mean
This is my town and this is my number and I'm
Directing this scene
And of all my chicks I swear you're
the only one I've got plans for
We're gonna save that money
We're gonna get away
Close that lonely livin' door
Pimp--can't you control your bitches
Ain't you got no vision
Pimp--can't you control your bitches
Ain't you got no vision
The Tubes sono un gruppo rock statunitense formatosi a San Francisco, California, nel 1972. Il loro sound, caratterizzato da un mix di hard rock, glam rock e elementi teatrali, li ha portati a diventare una band cult negli anni '70 e '80. Il loro album di debutto omonimo del 1975 includeva il singolo "White Punks on Dope", che divenne un successo underground. Nel 1983 raggiunsero la notorietà mainstream con il singolo "She's a Beauty", che entrò nella top 10 americana e fu uno dei primi video musicali trasmessi frequentemente da MTV. La band ha partecipato anche al film del 1980 "Xanadu", cantando la parte rock della canzone "Dancin'". Tra i loro album più importanti ricordiamo "The Tubes" (1975), "What Do You Want From Live" (1976) e "Remote Control" (1983).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".