How come! every time it seems that
You make up your mind
You change it every time
Im sorry! if what I say offends you
It seems thats nothing new
Nothing new at all
Next time Ill try to remember
To walk on pins and needles
When Im around you
Maybe next time there will be a better way
Maybe there wont even be a next time
Maybe you should call me
When youre over it
How come! it seems to me that
You always have to be the center of attention
Next time! you feel the need
To take out your frustration
Then dont bother
Bother calling me
Next time Ill try to remember
To walk on pins and needles
When Im around you
Maybe next time there will be a better way
Maybe there wont even be a next time
Maybe you should call me
When youre over it
The Suicide Machines sono stati una band punk rock americana formatasi a Detroit, Michigan, nel marzo 1991 e sciolta nel maggio 2006. Durante la loro carriera, hanno pubblicato sei album in studio per le etichette Hollywood Records e Side One Dummy Records. Sebbene abbiano subito diverse modifiche di formazione nel corso degli anni, i membri fondatori Jason Navarro e Dan Lukacinsky sono rimasti costanti. Lo stile musicale della band inizialmente mescolava elementi di punk rock, ska e hardcore in un genere noto come ska punk o "ska-core", che caratterizzava i loro primi due album. Nel bel mezzo della loro carriera hanno cambiato marcia, allontanandosi da questo sound e producendo due album con una forte influenza pop rock. I loro ultimi due album sono tornati al loro stile degli anni '90, riportando elementi ska punk e hardcore pesanti. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "New Age Vampire", "Dance Dance Revolution" e "The Ballad of the Brokenhearted".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".