(Italian accent makes him sound like he's swearing when he's not)
In the morning I go down to eat breakfast,
I said to the waitress I want to pieces of toast,
She brings me only one piece,
I tell her I want to piece,
She said go to the toilet,
I say you dont understand,
I wanna piece on my plate,
she said you better not piss on your plate you son of a bitch,
I dont even know the lady and shes calling me son of a bitch
I dont need this shit!
Later I go down to eat at the big restaurant,
the waitress brings me a spoon and a knive,
but no fork,
I tell her i wanted a fork,
she telling me everybody want a fuck,
i say you dont understand,
I wanna fork on my table,
she says you better not fuck on the table you son of a bitch,
I dont even know the lady and shes calling me son of a bitch
I dont need this shit!
So I go back to my room in a hotel,
and there are no sheets on the bed,
called the manager and tell him I want a sheet,
he says go to the toilet,
I say you dont understand,
I wanna sheet on my bed,
he says you better not shit on my bed you son of a bitch,
I go to the check out and the man at the desk says 'peace on you',
I say 'piss on you too you son of a bitch, Im going back to Italia, holiday dench'
I dont need this shit!
Cisco Kid è un artista musicale di genere rock psichedelico, attivo principalmente negli anni '60 e '70. La sua identità rimane avvolta nel mistero, con poche informazioni disponibili sulla sua biografia. Tra i suoi brani più noti figurano "Freak On" e "Pistoleros", che riflettono lo stile musicale caratterizzato da sonorità psichedeliche e influenze rock and roll. Nonostante la scarsa documentazione, Cisco Kid ha lasciato un'impronta significativa nella storia del rock underground, contribuendo a definire l'estetica e il sound di una generazione.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.