Self

Testo Placing the blame Self

1.485

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Placing the blame


Yesterday I met the postman
Bringing packages from England
I smiled as to not provoke him
Then asked "What's up with the gun, man?"
Its been so hot in here for days
The ice creams melting
Given the means and the ways
The sex is helping
I lost directions to the microwaving meals
And my Captain & Tenelle

"Now I try to keep my head above my shoes
Especially in front of new wave Hair-Do's"
A dying man said to me
With his dead lips
Selling crack in Eubonics
As not to offend or annoy
Or strike a bad note
As not to damage or destroy
Or say a bad word
I gave directions to the nearest Coffee Shop
So maybe he'd stop, so maybe he'd stop

Wake up World it's time to go
'Cause this life can bring you down, so down
Wake up World it's time to go
And turn around the opposite way

Are you man enough to take the blame for this
-repeat-

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Self è un gruppo musicale alternativo pop/rock americano proveniente da Murfreesboro, Tennessee. Il progetto musicale è principalmente frutto dell'ingegno di Matt Mahaffey, cantautore, produttore e musicista polistrumentista. Mahaffey si occupa della scrittura, della voce, della produzione e della maggior parte degli strumenti musicali all'interno del gruppo. Self ha pubblicato diversi album tra gli anni '90 e i 2010, caratterizzati da sonorità alternative con influenze pop e rock. Tra le canzoni più rappresentative figurano "The World Is a Beautiful Place", "I Don't Want to Be Your Friend" e "You Are the One". Il gruppo ha collaborato con artisti come The Flaming Lips e Liz Phair, contribuendo ad arricchire il panorama musicale alternativo americano.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song