Bunter Planet - la Pachamama
Unfassbar schön - Wald und Sahara
Berge und Seen - Wasser so glasklar
Doch diese Welt wird zur Fatamorgana
Kranker Planet - bald kommt der Zahltag
Klima verdreht - Land heiß wie Lava
Klimaverträge - alles Palaver
Nichts wird sich ändern, solang wir nur labern
Ich kann nicht glauben, dass wir nichts unternehmen
Nur diskutieren, während die Welt untergeht
Was muss passieren, bis wir es endlich verstehen?
Wir haben verdammt noch mal nur diesen einen Planeten!
Dieser Planet, dieser Planet, dieser Planet
wir haben keinen Planet B!
J’vois les arbres et le désert
J’vois les montagnes - je vois la mer
J’vois les étoiles et l'univers
Je vois la faune et la flore diverse
Je vois cette terre et sa beauté
J’vois l’être humain en train d’la saccager
La terre mère en train de pleurer
Dernière alerte: il faut la préserver
Pourquoi l'être humain on est tellement te-bé
Pour le pognon on est en train d’tout casser
Le message est facile, il n'est pas compliqué
On a qu'une seule planète - il n’y a pas d’planète B
Dieser Planet, dieser Planet, dieser Planet
wir haben keinen Planet B!
Unser Planet! uoooh
Unser Planet! Wir haben keinen Planet B!
Ich kann nicht glauben, dass wir nichts unternehmen
Nur diskutieren, während die Welt untergeht
Was muss passieren, bis wir es endlich verstehen?
Wir haben verdammt noch mal nur diesen einen Planeten!
Dieser Planet, dieser Planet, dieser Planet
Unser Planet
Dieser Planet, dieser Planet, dieser Planet
Wir haben keinen Planet B
Dieser Planet, dieser Planet, dieser Planet
Unser Planet
Dieser Planet, dieser Planet, dieser Planet
Wir haben keinen Planet B
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di