Play with me tonight
Under these satin sheets
Well get our tongues twisted tight
Come one and play with me tonight
Our bodies will collide
Throw myself at you
Pretending I was flying
Long hard day
Looking forward to seeing you again
I took a shower in such a restless hour
Jumped into bed
Cant get it out of my head
I kept remembering
The time we spent alone
Celebrating fireworks
Which came out on its own
Twisted creatures
Crazy for the night
In the darkness
Cant get you out of my sight
You take away my breath
You up against me
Sweat to sweat
Such a feeling that I cant describe
Whenever Im around you
I know, I know that Im alive
Paolo Santos è un artista musicale italiano attivo principalmente nel panorama indie e elettronico. La sua musica si caratterizza per atmosfere evocative e melodie ipnotiche, spesso accompagnate da ritmi pulsanti e sperimentazioni sonore. Tra i suoi lavori più noti figurano gli album "Wave Sessions", "Playlist" e "Rites of Passage". Santos è noto per le sue performance dal vivo coinvolgenti e innovative, che combinano elementi di musica elettronica con installazioni artistiche e proiezioni visive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".