Collect my thoughts that are in my way
All the time i thought i'd say
Giving back to what i've gained
It's endless, this waiting and waiting
Holding the cure in my hands
Can't keep the hide on the marrow
Watching parades from the stands
Collect my thoughts that are in my way
All the time i thought i'd say
Giving back to what i've gained
In the circle, it all follows me
Hold the smoke and i will see
That there's nothing left for me
I was living in a hole
Dug beneath the earth, tryin to find my soul
In my unclear mind, i was living cold
Never realizing time would make me old
It's useless to fight when you're empty
Throwing your fist with your mind
Keep all those games for your weak friends
Smiling without any spines
I am my own weakness
I am my own shit
You are just as fucked up as i am
I am just as fucked up as you
I was living in a hole
Dug beneath the earth, tryin to find my soul
In my unclear mind, i was living cold
Never realizing time would make me old
Just a fucked up kid i'll always be
I am my own weakness
I am my own shit
You are just as fucked up as i am
I am just as fucked up as you
Dragpipe è un gruppo musicale di genere alternative metal e post-grunge, attivo dal 2000 circa. La band ha pubblicato l'album "Music for the Last Day of Your Life", che ha riscosso un discreto successo tra i fan del genere. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione e la storia del gruppo, Dragpipe è apprezzato per il suo sound oscuro e potente, caratterizzato da riff pesanti e melodie orecchiabili.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.