Celle-l est ddicace ,
toutes les filles qu'on rencontre dans le train
Je suis le musicien, le mec sur le microphone
Fanatique de Rome comme Tifosi sous opium
Il faut qu'on donne le maximum sur le podium
Meme si c'est dur comme l'iridium, nous sommes
Souds l'instar des grains d'mas
Fatigus on rsiste comme jadis aux franquistes, El Pais
C'est mon thique, elle est plus stricte que les loubavitch
De Greenwitch Village soir de Shabbat dans un foyer Yiddish
Flow automatique. Illusion d'optique
J'ai vu la femme d'Elton John au Lavomatic
Puis j'ai rencontr une jeune nana dans le train
Je l'ai revue le lendemain avec des fleurs la main
Elle verse des larmes, je l'apostrophe
Et ds la premire strophe, je sens que c'est la catastrophe
Scnes de mnages, manges. Elle dmnage, s'allge
Elle a des fleurs et elle pleure son coeur est pris au pige
Je l'appelle Lise no good. Elle boude
Elle est comme une balle et le mec c'est Tiger Wood
La p'tite flippe. J'connais l'type. J'connais l'trip
Ne me quitte pas. J'connais l'titre
[Refrain]
Playmate
Ce mec est un playboy
Un mister love mlang Castor Troy
Playmate
Fallait que j'te fixe
Il n'a pas pris la fuite
Il a six domiciles fixes
J'en suis dsol mais, je ne crois pas qu'il t'aimait
La journe il trimait. Et le soir il rimait
Le 8 mai. Il signait un deal, tu lui dis oui, mais
Arrete de l'ver les bras comme en 81, le 10 mai
Tu l'kiffais. Tu lui parlais vrai tandis qu'il frimait
T'es reste la meme tandis que lui changeait, te brimait
Rouge Gemey sur les lvres. Le soir tu fumais
Il est parti sans paix. Sans meme allumer le calumet
Et dans l'TGV, vnre, tel la CGT
Elle regrette d'avoir meme planifi le bb
C'est un scorpion. Il les pique, toutes
De Krasnadar jusqu' Knocke le Zout
C'est la vie quotidienne, ca se passe sous ta fenetre, sur ta plante
C'est juste une question d'primtre
Je sais qu'il reviendra. Sois forte
Si tu l'aimes ouvre lui. Sinon claque ta porte
Elle a rev de Californie, de lune de miel Bali
D'aller visiter le Mali mais son visage a pli
Son ex. Un playboy SDF
A 6 domiciles fixes de Brest Budapest
[Refrain]
Playmate, Playmate, Playmate
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.