Please don't go
Please don't go
Please don't go
Please don't go
Please don't go
Please don't go
Please don't go
Please don't go
Babe, I love you so
I want you to know
That I'm going to miss your love
The minute you walk out that door
Please don't go
Please don't go
Babe, I love you so
I want you to know
That I'm going to miss your love
The minute you walk out that door
Please don't go
Don't go
Don't go away
Please don't go
Don't go
I'm begging you to stay
If you leave
At least in my lifetime
I've had one dream come true
I was blessed to be loved
By someone as wonderful as you
Please don't go
Don't go
Don't go away
Please don't go
Don't go
I'm begging you to stay
Hey, hey, hey
Yeah
Babe, I love you so
I, I want yo to know
That I'm going to miss your love
The minute you walk out that door
So please don't go
Don't go
Don't go away
Hey, hey, hey
I need your love
I'm down on my knees
Beggin' please, please, please
Don't go
Don't you hear me baby
Don't leave me now
Oh, no, no, no, no
Please don't go
I want you to know
That I, I, I, love you so
Alexander Nestor Haddaway, noto semplicemente come Haddaway, è un cantante trinidadiano naturalizzato tedesco. Nato nel 1968 a Port of Spain, Trinidad e Tobago, si trasferì in Germania all'età di sette anni. Haddaway ha raggiunto la fama internazionale nel 1993 con il suo singolo What Is Love?, che divenne un successo planetario, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche musicali in Europa e negli Stati Uniti. Il brano, caratterizzato da un ritmo eurodance energico e una melodia orecchiabile, è diventato un'icona degli anni '90 e continua ad essere popolare oggi. Oltre a What Is Love?, Haddaway ha pubblicato altri successi come "Life", "Rock the Party" e "I Miss You". Il suo stile musicale si colloca nell'ambito dell'eurodance, del dance-pop e della house music. La sua musica è caratterizzata da ritmi veloci, melodie orecchiabili e testi semplici ma efficaci.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".