Hoodoo Gurus

Testo Please yourself Hoodoo Gurus

 1.005

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Please yourself


I don't like to interfere
But I've gotta say I've "had it up to
Here",
I always hate to see you crying in
Your beer.
You and her have had a fight,
Well, that seems to happen every other
Night.
She thinks nothing that you do is ever
Right,
Is that right?
You're gonna make her walk
The more you try to crawl.
If you don't please yourself you'll
Please no-one at all.
Man to man, I think it's sad -
You think happiness depends on feeling
Bad
(Now I see why she's the best you've
Ever had).
And you want more of the same.
Truth be told, you both enjoy this
Little game
But when it ends you'll only have
Yourself to blame,
That's the shame.
If you don't take a stand
You're bound to take a fall.
If you won't help yourself you'll help
No-one at all.
So please yourself.
I don't want to pick a side.
You both do whatever gets you through
The night
But you better take this chance to put
It right.
You're gonna make her walk
The more you try to crawl.
If you don't please yourself you'll
Please no-one at all.
No-one at all.
If you don't love yourself you'll love
No-one at all.
No-one at all.
So please yourself.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Gli Hoodoo Gurus sono una rock band australiana formatasi a Sydney nel 1981. Il nucleo fondante è costituito da Dave Faulkner, autore dei testi, cantante e chitarrista principale, che ha poi collaborato con Richard Grossman al basso, Mark Kingsmill alla batteria e Brad Shepherd alla chitarra, ai cori e all'armonica. La band ha raggiunto il picco di popolarità a metà e fine degli anni '80 con album come *Mars Needs Guitars!*, *Blow Your Cool!* e *Magnum Cum Louder*. Il loro sound è caratterizzato da un mix di power pop, hard rock e punk rock, influenzato da artisti come The Beatles, The Stooges e Television. Gli Hoodoo Gurus sono considerati una delle band più importanti della scena musicale australiana, con un seguito fedele che li ha seguiti per decenni. Tra i loro brani più rappresentativi figurano *Like a Dog with Fleas*, *Smarty Pants* e *To the Death*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song