Hey baby love
How you do that thing you do
Gonna be feeling you
Facinated when you pass my way
Baby I
I can't believe my eyes
You took a brother by surprise
I know I just want to take this dance with you baby
Go on a date on a Saturday night with you
Do whatever you want me to
Just don't matter I gotcha right here boo you know it's all you
Whatcha doin' all alone in this small filled room
Standing by the bar
Can't you tell that I'm feeling you
After hours we go rendouvous
Make a brother ditch his crew
Just to be with you
Lights out we gonna get into
Pleasures you like
(Pleasures you like)
My shorty love
How ya gonna just walk by
You need to give our love a try
So elevate me, stimulating from the look in your eyes
My my my my
The feelings you can't hide
Looks like you need some love tonight
Go on a date on a Saturday night with you
Do whatever you want me to
Just don't matter I gotcha right here boo you know it's all you
Whatcha doin' all alone in this small filled room
Standing by the bar
Can you tell that I'm feeling you
After hours we go rendouvous
Make a brother ditch his crew
Just to be with you
Lights out we gonna get into
Pleasures you like
(Pleasures you like)
After hours we go rendouvous
Make a brother ditch his crew
Just to be with you
Lights out we gonna get into
Pleasures you like
(Pleasures you like)
Just to be with you
Pleasures you like
After hours
Lights out
Jon B., pseudonimo di Jonathan David Buck, è un cantautore e paroliere statunitense nato a Los Angeles, California. Attivo dal 1994, ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile R and B contemporaneo influenzato da elementi di hip hop e soul. Il suo album di debutto, *Bonafide*, pubblicato nel 1995, ha venduto oltre un milione di copie grazie al successo dei singoli *They Don't Know* e *Are You for Real*. Jon B. è noto per le sue melodie orecchiabili, testi romantici e voce calda e vellutata. Tra i suoi album più importanti figurano anche *A New Breed* (1997) e *The Truth* (2000). Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Babyface, Mariah Carey e Brandy. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: *They Don't Know*, *Are You for Real*, *I Wanna Be Your Man*, *A New Breed*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".